Iniziativa "Porte Aperte a Scuola"
Ministero dell'Istruzione dell'Università della Ricerca
Link Utili

CARNEVALE PER MAGIA
Scuola dell'Infanzia Paritaria Padre Pio - Manfredonia (FG)
Kermesse "20 Minuti con il tuo carnevale"
17 Febbraio 2016 Tetro "Lucio Dalla" Manfredonia (FG)

25 Febbraio 2015 Teatro Comunale "Lucio Dalla" per la 31sima Edizione di “20 Minuti con il tuo Carnevale” organizzata dall’Agenzia del Turismo.
I nostri bimbi dell'ultimo anno in scena con "La Regina di picche alla corte di Zè Peppe Carnevéle” ispirata alla storia di “Alice nel Paese delle meraviglie” di Lewis Carrol. Dalla storia originale si rispetta lo stile delle nostre tradizioni. Il Paese delle Meraviglie è Manfredonia.

I contenuti presenti sul sito "www.scuolainfanziapadrepio.it" dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2016 - 2020 www.scuolainfanziapadrepio.it by Prencipe Giuseppe. All rights reserved

Tutti i contenuti fotografici/audiovisivi realizzati nel corso degli anni scolastici, durante feste, uscite collettive, sono precedentemente autorizzati, in accordo con l'informativa privacy GDPR 2016/679, in occasione di: pubblicazioni, mostre, incontri formativi con genitori, insegnanti, condivisioni su social networks e sito istituzionale scolastico.